Al beauty center la canottiera e’ trendy

Tutti hanno bisogno del loro momento di relax,che sia per una fuga dai ritmi magari stressanti delle giornate di lavoro, o semplicemente per staccare dalla monotonia della propria vita. Molti ritagliano questo momento partendo per una vacanza,andando al mare, a fare shopping, e per quelli che amano essere particolarmente coccolati,anche al beauty center.
Al beauty center la canottiera diventa un vero e proprio MUST HAVE!
Con il suo morbidissimo cotone,comodo e traspirante la canottiera diventa un mezzo per godere a pieno di questi momenti di coccole.
La canottiera è un indumento unisex, usato come indumento intimo, sportivo, balneare e casual estivo, in sostituzione della classica t-shirt.
Con l’invenzione di nuovi materiali le canottiere nel corso del tempo si sono notevolmente evolute,alcuni esempi sono l’halter top che lascia la schiena completamente scoperta,la spaghetti-strapped con due bretelle sottilissime, da questo “spaghetti” e la cutoff shirt, una canottiera solitamente maschile,in quanto meno scollata.
Nonostante questo la classica canotta bianca e di cotone resta sempre un capo classico e intramontabile, che con la sua semplicità e portabilità conquista tutti.
Contrariamente a quanto molte persone credono, anche i momenti di relax come la giornata al beauty center possono essere giornate estremamente cool! L’outifit perfetto sarebbe infatti creato da:

1)canotta semplice e in cotone;
2)pantaloni palazzo e stringate con tacco;

il tutto impreziosito da accessori semplici ed eleganti, come ad esempio punti luce.
Per quanto riguarda invece i capelli uno chignon disordinato creerebbe un look fresco e sbarazzino.
Quindi, la parola chiave per le giornate al beauty center è CANOTTA, perchè la moda passa ma lo stile resta!
Un’altra parola importante, è spensieratezza, a tutti spetta almeno una volta al mese, la nostra giornata di benessere e di spensieratezza,nessun pensiero, nessuna preoccupazione, solo relax.
Chissà, magari riuscirete persino ad incontrare anche l’amore, e con questo look, la conquista è assicurata!
Anche per gli uomini la canotta resta un MUST HAVE, portata ampiamente da numerose persone, in particolar modo negli Stati Uniti è un capo che nella sua semplicità risulta anche attraente,lasciando così scoperte le braccia muscolose, perchè in fondo anche gli uomini amano farsi notare.
A conferma di ciò,il beauty center non è più un posto dedicato esclusivamente alle donne, negli ultimi anni infatti anche gli uomini hanno iniziato a curare di più il proprio aspetto.
Infatti è possibile trovare uomini di tutte le età e di tutti i tipi in numerosi beauty center,coiffeur che di tanto in tanto decidono di concedersi una giornata di coccole e relax, chi per piacere di più, chi per un pizzico di vanità (che fa sempre bene),chi in vista di un importante cena di lavoro oppure di un importante cena con la propria amata o chi semplicemente come una sorta di rituale di bellezza.
Come diceva infatti Jim Rohn abbi cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere.
Alla base della propria salute quindi c’è il benessere fisico e mentale, quindi quale modo migliore per trovare questo benessere se non attraverso delle giornate rilassanti al beauty center?!