Spa

Spa Trentino: tra lusso e tradizione

 

Le Spa in Trentino  sono molto numerose, tutte belle e sicuramente accoglienti, infatti in questa regione si ha un’offerta variegata e completa, in grado di soddisfare tutte le necessità dei clienti; è possibile scegliere fra soggiorni brevi o più lunghi, come quelli mensili.
Prenotare una vacanza in una Spa del Trentino, significa dedicarsi un’esperienza di riposo e di benessere indimenticabile. Tutti i periodi dell’anno sono consigliati; infatti, anche durante l’inverno, un soggiorno in una Spa del Trentino è la giusta soluzione per coccolarsi con massaggi, saune e dedicarsi poi allo sci o alle escursioni.

In Valle Aurina, a San Giovanni, si trova l’ Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort; un grandioso albero a 5 stelle dove rilassarsi e dedicarsi al benessere. In particolare, è possibile provare il bagno serraglio, i trattamenti cosmetici e l’Ayurveda. La superficie dedicata al benessere e al relax è di 2mila metri quadrati.

Invece, in Val di Sole, a Dimaro, si trova il Dolomiti Wellness Resort, nel quale è ospitata una rinomata Spa. In questo esclusivo centro si possono praticare massaggi naturali, curare la propria bellezza e dedicarsi al percorso benessere nelle piscine di acqua calda. Sempre nella suggestiva Val di Sole, a Mezzana-Marilleva, si trova lo Sporting Hotel Ravelli. La struttura è dotata di piscina riscaldata e coperta; inoltre, ci si può divertire con la cascata. la struttura offre anche massaggi rilassanti e saune.

Nel Parco nazionale dello Stelvio si trova l’Alpin Wellness Hotel Kristiania 4 stelle lusso. Questa struttura è dotata di piscina coperta, percorso kneipp, aree relax, vari tipi di sauna, terrazza solarium con laghetto bio.

A Fondo in Trentino, in Val di Non, è situato il Lady Maria hotel & Resort. L’area benessere è dotata di sauna finlandese, idromassaggio, piscina e numerosi tipi di docce emozionali. Qui è possibile provare massaggi drenanti e provare la doccia solare.

A Levico Terme, si trova l’Hotel al sorriso greenpark & wellness; qui i clienti vengono coccolati in una beauty farm che propone stone massage, bagni di fieno e massaggi; inoltre, è possibile dedicarsi al bagno turco, alla sauna, all’idromassaggio e praticare palestra.

Nella località di Fai della Paganella, è ubicato l’Alp & Wellness Sport Hotel Panorama. Questo hotel dispone di un centro wellness particolarmente curato, nel quale è presente una beauty farm dove si applicano vari trattamenti, fra i quali: Maria Galland, Mekkong e altri. Inoltre, i clienti possono dedicarsi alle saune, alla palestra oppure provare le piscine riscaldate e riposarsi nell’area tisaneria.

L’elenco delle strutture nelle quale dedicarsi al proprio benessere non è esaustivo infatti, il ventaglio delle proposte del Trentino è piuttosto variegato; in alcuni centri sono ammessi anche i nostri amici animali mentre, altri hanno piscine e servizi pensati anche per i più piccoli. Inoltre, vi sono anche centri dei wellness dove i trattamenti vengono eseguiti con prodotti del territorio.

Potrebbe anche interessarti...